Con forte determinazione, il Team EGO.M si colloca nel panorama globale del Design Made in Italy. Forte del talento dei suoi artigiani, rafforzato dalle esperienze di Know-how dei singoli collaboratori e mosso da un’arguta curiosità che non lascia pace al momento creativo, EGO.M si propone con slancio nel periodo storico forse più duro e difficoltoso degli ultimi cinquant’anni, dando vita ad un brand che vuole essere pura progettualità. Caricandolo di ironia e autocritica, il giovane Edoardo M., ideatore del brand, racconta sé stesso.
Logo scritte ITA

OUR BRAND

Unconventional design

EGO.M nel suo essere studio di progettazione e design mira ad una ricerca costante di essenzialità per la quale, oltre a idee sagaci, sono necessarie concretezza e aderenza alla realtà, raggiunte attraverso percorsi e scelte non convenzionali.

Peculiarità

Ricerca ed utilizzo di materiali innovativi, tecniche produttive all’avanguardia, uno stile pulito, ma al tempo stesso deciso nelle sue forme. Con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente.

Corporate B2B – Partnerships

In B2B collaborations and co-branding, EGO.M si mette a disposizione per esaltare i caratteri distintivi del Progetto. Non è più il proprio “ego”, bensì la progettualità EGO.M che diventa mezzo di ricerca, produzione e comunicazione, mettendo in risalto lo spirito del brand con cui collabora.

AREAS OF INTEREST

Un continuo e minuzioso scouting tra giovani talenti che credono nella responsabilità dei comportamenti, nella sostenibilità dell’ambiente, nella necessità di qualità, con una propensione all’economia a misura d’uomo, il tutto coniugato in ambito DESIGN, CASA e MODA.

Il progetto incontra idee rivoluzionarie, materiali innovativi e tecniche di produzione all’avanguardia. Oggetti semplici, discreti e densi di contenuto, che non si impongono, ma si lasciano conoscere raccontando con tutta la dedizione la ricerca di progetto, dando così il giusto valore al TEMPO!