FR
Il genio
Maker

Classe 1999, nasce a Bologna ma in realtà già con un piede in macchina. Da piccolo, al posto di gattonare utilizzava le scale di casa per fare pratica sci, di cui continua a coltivare passioni e sacrifici.

Oggi vive in auto tra Ortisei e Porto Verde, freddo e caldo non lo scalfiscono, e sul sedile del passeggero al posto di una bella ragazza porta sempre con sé la Sua fedelissima stampante 3D: ogni tuo desiderio è un filamento!

Poco più che adolescente al posto di utilizzare le classiche chat disegnava in 3D i messaggi da inviare agli amici. I genitori, sconsolati, hanno ristrutturato casa rinchiudendolo in un bunker con generatore autonomo stanchi di vivere al buio. Bello, preciso ed ordinato, per gli amici “Fede 3D” è il nerd a cui rivolgersi per qualsiasi distorsione meccanica o tecnologica. A scuola, anche i professori gli lasciano la cattedra.

Con un monitor in grado di competere con i grandi schermi del cinema e assolutamente Microsoft addicted, combatte tutti i giorni con le leggi della fisica per dar vita ai progetti più ambiziosi di Kassandra.