MB
L'impeccabile
Co-ideatrice del progetto

Classe 1979, nasce a Bologna e ci rimane. Quando si parla di trasferta, i suoi occhi raccontano panico e rabbia: dice di sì solo dopo un’attenta consultazione delle recensioni sui ristoranti limitrofi.

Dal suo computer, impara, racconta e organizza del e per il mondo. Gli unici con cui parla volentieri sono gli amici a quattro zampe. Possiede un acuto capace di distruggere i vetri del comune vicino e qualsiasi blocco di carta trema davanti alla sua penna, sapendo che nessun angolo rimarrà intonso.

Praticamente perfetta sotto ogni aspetto, tira fuori il meglio, ed anche il peggio, di sé quando ha a che fare con i macchinari laser. Prima li coccola e li accarezza e poi li smonta e li insulta! In teoria “è sempre di corsa”, in pratica lo è solo quando bisogna andare a tavola. E niente, non possiamo finire di compilare il suo profilo perché sta giocando con il cane…

Tra le diecimila telefonate che riceve, e nessuna mai per invitarla a pranzo, la sua vita è dedicata ad organizzare gli altri, ed in questo coordina e gestisce tutte le fasi produttive e gestionali del progetto.