TM
La vulcanica
Consulente

Classe 1990, nasce in Svizzera, trascorre l’infanzia a Milano, l’adolescenza a Bologna, gli studi a Milano, il lavoro a Bologna, dove si sposa e finalmente si ferma, facendo crollare il PIL interno delle Ferrovie dello Stato.

Prima della maturità non vedeva l’ora di prendere la patente per poter girare l’Italia ed il mondo, dopo ha capito che era meglio gustarsi un bicchiere di buon vino in più e far guidare gli altri. Sempre pronta ad organizzare feste e banchetti, fa sua la frase “chi non beve con me, peste lo colga!”.

Già in tenera età era pronta a contrattare su tutto senza lasciar tregua. Rimaneva una sola opzione: dargliela vinta e battere in ritirata. Le piace mantenere i contatti con tutti e per questo è sempre con il telefono in mano, anche se grazie al suo tono allegro la riuscirebbero a sentire dalla parte opposta della città senza dover comporre il numero.

Attenta ad ogni centesimo speso, con la calcolatrice sempre accesa e le dita che sfrecciano rapide sulle formule delle pagine Excel, trova sempre la soluzione per qualsiasi budget richiesto dai Clienti senza mai rinunciare alla bellezza del prodotto.