SIBI

nasce da un’idea di forma, finisce per dare forma alla tua idea di spazio

Filamento su filamento su filamento su filamento: così nasce la nostra SIBI, con la stampa 3D.

Struttura resistente, leggera e vuota internamente, produzione priva di scarti, superficie raffinata ma con le tipiche striature sempre diverse che rendono ogni SIBI un pezzo unico.

 

Una produzione leeenta e controllata pezzo per pezzo.

QUANTI STRATI SONO?

SOPRA,

OGNI COSA

Grazie alla struttura resistente e agevolmente leggera, SIBI può essere tutto ciò di cui hai bisogno. Sieditici, usala come comodino o alzata per le tue piante, aggiungi un posto a tavola o falla diventare la tua tavola da caffè.

INFINITE

VOLTE

SIBI

Perché scegliere una sola SIBI quando puoi combinarne due, tre, quattro…quante ne vuoi !?

Una delle caratteristiche di SIBI è l’impilabilità: puoi agevolmente sollevarla e impilarla per recuperare spazio e rendere dinamico il tuo spazio abitativo.

Clicca per impilare

UN MONDO

DA CONTENERE

La struttura vuota internamente rende SIBI un ampio contenitore. Ruotala, riempila del tuo mondo e spostala dove e come vuoi.

L’atmosfera cambia: grazie al modulo LED, SIBI diffonde la sua luce rendendo gli ambienti ancora più unici.

UNA NUOVA

ATMOSFERA

UNA VITA

INSIEME

SIBI è fatta per durare per sempre e ovunque: resiste ad ogni agente atmosferico (dal caldo asfissiante di agosto, al gelo del tuo ufficio quando rientri dalle ferie). Usala nel salotto di casa, nel tuo ufficio, in giardino, a bordo piscina/dentro e fuori la tua piscina, nella reception del tuo studio, accanto al letto, …

ACHILLE

CASTIGLIONI

niente è impossibile, SIBI ne è la dimostrazione. Dal genio creativo di Achille Castiglioni deriva la forma trilobata ,un progetto che vede la sua realizzazione nella dinamica semplicità di SIBI. La complessa ideazione dell’architetto italiano prende vita, per la prima volta, nello studio di Ego Undesign tramite la stampa 3D.